Tuesday, October 30, 2007

Basta deserto


Ormai mancano pochi giorni,e poi di nuovo a Perth.
Il caldo soffocante del giorno, e il freddo congelante della notte, mi hanno fatto venire un raffreddore seguito da mal di gola che dura da ormai 2 settimane!
In farm tutto procede bene, questo e' il periodo in cui gli animali vengono catturati per poi essere mandati al macello.Il problema si verifica quando con molta sorpresa ti ritovi nel recinto con le solite capre , pecore e via dicendo , ma anche con Canguri, Emu, Dingo e cani selvaggi!
A dirlo cosi sembra una cosa carina, ma il problema e' che chiusi in un recinto i canguri selvaggi i dingo e i cani, diventano molto aggressivi e pericolosi, e l'unico modo per fermagli e' sparargli.
Pul troppo ieri abbiamo dovuti abbatere 4 Canguri, uno per fortuna e' riuscito a scappare, e sinceramente mi faceva davvero paura, non avevo mai visto un canguro cosi grande, era quasi 2 metri di altezza, e con un semplice balso ha saltato il recinto ed e' spairito tra i cespugli...
PS:nuove foto sulla sezione Australia

Monday, October 15, 2007

Caccia ai Canguri

Per chi ancora non lo sa, sono tornato in Farm!!!
E' gia due settimane che sono qua, e la citta' mi manca di gia'...
Oggi dopo esserci alzati alle 7 del mattino e aver lavorato fino alle 4:30 siamo stati a caccia di canguri.Io pur non essendo a favore della caccia, ho deciso di aggregarmi, solo per curiosita'!
Dopo un'oretta di caccia e solo un canguro come bottino , abbiamo gettato la spugna e siamo tornati a casa!

Dyving from the cliff...


Tante cose sono successe in queste 2 settimane che non scrivo!

C'e' stato di mezzo il mio compleanno, che e' iniziato con un grand mal di testa, per la sbornia presa la sera prima al Rosis pub, dove un centinaio di persone mi hanno cantato tanti auguri ...
tanks guys....
La giornata del 28, apparte il mal di testa, e' proseguita con una cena a casa di Jamelia e Devid, e poi tutti in discoteca ...
La botta e' incominciata a salire dopo che tutti i ragazzi dello staff mi hanno offerto da bere nell'arco della serata, e ci sono state delle conseguenze pul troppo per me , che a metta nottata ho perso il cell, mentre messaggiavo con una ragazza!!!
Comunque, la mattina del 29 e' iniziata con la sveglia alle 9 del mattino per andare a tuffarsi da alcune rocce vicino a Fremantle. Dopo essersi buttati nell'acqua gelida e essersi "ripresi" dalla sborinia, siamo andati a fare colazione con uovo e bacon, e in fine tutti a guardare la finale di Fotbool australiano!!!