Thursday, November 15, 2007

Seconda giornata

Oggi dopo essere andato a letto alle 5 del mattino, mi sono vegliato alle 8 per tornare a serfare.Oggi ho avuto piu' sfortuna di ieri dato che sono cascato dal serf, il quale nel mezzo dell'onda mi e' venuto a battere in testa, e per finire mi ha tagliato un dito il quale non ha smesso di sanguinare per delle ore data la profondita !
Ma la mia voglia di imparare noni mi fa' arrandere, e quindi domattina si ricomincia ...
Magari meto altre foto o se possibile un video con me che serfo su un onda di 3 m (si magari)
non riesco a salirci con una da 1m

5 comments:

Anonymous said...

ma perche' il dito ti sei tagliato?
perche' non ti ha staccaqto di netto il craneo..oh arrivo tra poche ore a perth noleggia una tavola anche per me ed il cero..
bona ebete Elia

Anonymous said...

ebbravo gp!!!surfa surfa!!!miky
www.theuglyduckling.splinder.com

Anonymous said...

perche dice "serf" invece che surf? e pure sei li gia da un po!!!!!!!!!!!!!mmm baci

Anonymous said...

perche l'ho scritto in toscano
Jim beam

Anonymous said...

perche l'ho scritto in toscano
Jim beam