Saturday, October 4, 2008

Mio Compleanno...ah e di Ian....



Un altro compleanno e' arrivato...per la precisione e' il 23*...
Quest'anno al contrario di quello passato, e' stato il mio gemello Ian a festeggiare il compleanno prima di me...
L'anno scorso mi trovavo in Australia, e lo festeggiai 8 ore prima di lui, e quest'anno mi trovo in Brasile ed e' lui a festeggiarlo prima...di ben 5 ore...
AUGURI GNAGNE....
heheh
Come dicevo il mio compleanno l'ho passato al festival "ABOUT US"
che sarebbe una iniziativa mondiale per salvare il pianeta...
E' stata una giornata spettacolare passata solo con mio cugino Fabinho...
Un po di foto sul l'evento le trovate nella sezione Brasile...
Bona...

1 comment:

Anonymous said...

Auguri GP!!!un.altro concerto di Ben?anche in Oz...attento a invitarmi che poi magari ci vengo in Brasile e mi porto pure il moroso appresso!!!miky

www.theuglyduckling.splinder.com