Saturday, March 28, 2009


Ciao Brasile, Patria Amada e Dolatrada...
7 mesi, intensi e forti, passati come il vento tra le foglie...
Mi trovo a l'Aereoporto internazionale Galeao, di Rio de Janeiro...
dopo una settimana si sole, anche la cittá sembra piangere la mia partenza, con una timida pioggia, che bagna i verdi parchi e le bianche spiagge deserte...
Gli occhi si inumidiscono, tanti i bei ricordi, tante le emozioni stupende, che mi hanno tenuto compagnia in questo arco di tempo, che come ogni cosa arriva al suo fine, quando ormai pensi di non poterne farne ammeno...
ringrazio tutti i famigliari e gli amici ...mi mancherete molto, piu' di quanto pensiate....
Una nuova avventura mi aspetta, in un paese ormai comosciuto, e anchesso amato....
Australia stó arrivando

1 comment:

Anonymous said...

in bocca al lupo...un abbraccio a te e freo...