Wednesday, May 16, 2007

Incontro tra cugini...


hey ciao a tutti.
E' da tanto che non scrivo, anche per che di cose ne sono successe davvero poche...
1)Ho lasciato due lavori che stavo facendo, per che non mi davano il tempo di fare niente!
Quindi da questa settimana ho iniziato a lavorare a l'Oister Bar come Barman, lo stesso ristorante dove lavorano Elia il Cero e Rocco...
quindi ora siamo tutti insieme.
2)Ho conosciuto un cugino brasiliano che non avevo mai visto,Erivan e mi sono rivisto dopo cinque mesi con mia cugina sempre brasiliana Rafaella...
Un incontro tra cugini. Molto simpatica come cosa, anche per che ci siamo trovati da l'altra parte del mondo...che storia...!
Per il resto la vita qua procede come sempre, stiamo tutti bene, e se tutto va bene tra 40 giorni si parte!!!
ci sentiamo presto per nuove foto
ciao a tutti

No comments: