Tuesday, May 22, 2007

Novità!!!


Da come potete vedere nella foto, finalente mi sono fatto il piercing, anche se con
delle conseguenze un pò sgradevoli, come quell'occhio nero...
Ma non è tutto, da quano ho il piercing, mi hanno licenziato da lavoro.Vi ricordate, Oister bar, quello dove lavorano il cero rocco e non più elia!!!
é quello... il padrone non vuole che lavori li, con la disaprovazione del menager e del barmenager...che al contrario mi difendevano dicendo che lavoravo bene!!!
un altra brutta novità, è approposito del mega viaggio!
Pultroppo non penso che lo farò, i tempi stringono e i soldi scarseggiano!!!
cmq la vita va avanti , e non si sa mai, magari succede qualcosa prima di partire che mi permettera di viaggiare!
Mah....
per oggi è tutto
un saluto rande da L'australia
ciao

2 comments:

Anonymous said...

e così il mito di pollo non svanisce.....l'unica persona al mondo che per farsi fare un pircing si è fatto un occhio nero!!!
sei e rimarrai sempre un fenomeno grande pollo!!!!
Cmq grazie per avermi pubblicato qst foto adesso mi sento meglio!!!

Gian said...

non c'e' di che!!!
anzi ti ringrazio io che se i'amica che si fa sempre sentire e che lascia commenti!!!
ciao